Cede una dose di cocaina all'interno di un bar, arrestato un 46enne di Corridonia

23 Set 2022
324 volte
I militari della Guardia di Finanza di Civitanova Marche hanno arrestato un uomo di 46 anni residente a Corridonia con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, eseguiti con l’ausilio di unità cinofile, i finanzieri hanno sottoposto a controllo un uomo uscito da un bar…

Si schianta con lo scooter contro un furgone, sessantenne muore sul colpo

23 Set 2022
1183 volte
Si schianta con lo scooter contro un furgone e muore sul colpo. L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata lungo la strada statale 78 "Picena", che da Sarnano porta ad Amandola, all'altezza dell'incrocio per le frazioni di Schito e Cardagnano.La vittima è un uomo di 60 anni che viaggiava in sella…

Scuola “Alighieri” a Fiuminata, continuano i lavori

22 Set 2022
193 volte
Si dilatano i tempi per la costruzione della nuova scuola “Dante Alighieri” a Fiuminata. Il cantiere per la demolizione e la ricostruzione dell’istituto scolastico va avanti - le fondazioni sono ormai ultimate - ma ha accumulato qualche ritardo durante gli ultimi mesi. Nel frattempo il comune è al lavoro per…

Cade da una scala, trasportato in eliambulanza a Torrette

22 Set 2022
1151 volte
Incidente domestico a Cingoli, in località Capo di Rio, dove un uomo di 61 anni, è caduto da una scala ed è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette. Il 61enne si trovava all’interno della propria abitazione e, come detto, è salito su una scala per eseguire alcuni lavori,…

Investita mentre attraversa la strada, morta una 67enne

22 Set 2022
600 volte
Tragedia a Macerata. Una donna di 67 anni è stata investita in viale Indipendenza, morendo sul colpo. È successo nella prima mattinata di oggi, intorno alle 8. La donna, un’ucraina che da poco aveva traslocato a Macerata per lavorare come badante in quella zona della città, è stata colpita da…

Tragedia sul lavoro, morto un 26enne

22 Set 2022
1472 volte
Ancora un incidente sul lavoro, un’altra vita spezzata. Un ragazzo di ventisei anni, un nigeriano residente a Macerata, è morto intorno alle 9 di questa mattina a Tolentino mentre lavorava in una ditta di infissi del luogo. Stando alle prime ricostruzioni il carico di un muletto è scivolato, schiacciandolo. Immediata…

Cerimonia finale del Premio nazionale Franco Enriquez

22 Set 2022
74 volte
La cerimonia finale della XVIII edizione del Premio Nazionale Franco Enriquez  - Città di Sirolo e Regione Marche, si è svolta, lo scorso 30 agosto 2022 al Teatro Cortesi di Sirolo. L’intervento di Paolo Larici, direttore del Centro Studi Internazionale per la Drammaturgia e del Premio Franco Enriquez,  ha sottolineato l’importanza di ricordare…

Controlli a tappeto di polizia e carabinieri, espulsi tre extracomunitari irregolari

21 Set 2022
171 volte
Il prefetto di Macerata Flavio Ferdani ha firmato il decreto di espulsione dal territorio nazionale nei confronti di tre cittadini extracomunitari di nazionalità egiziana e tunisina clandestini in Italia. I tre sono stati individuati e fermati, nel corso di un’operazione congiunta di controllo e sicurezza del territorio effettuata da carabinieri…

PumpTrack a San Lorenzo, Treia punta su cicloturismo e bike

21 Set 2022
324 volte
Cicloturismo e bike al centro di un nuovo importante e ambizioso progetto a Treia dove sabato sarà inaugurato il PumpTrack, un circuito interamente dedicato alle due ruote a San Lorenzo in campo. Una pista modulare che, sorgendo in prossimità della stazione cicloturistica, risponde alle esigenze di allenamento di atleti di…

Due cuccioli di pastori abruzzesi per la salvaguardia delle greggi consegnati a un allevatore

21 Set 2022
270 volte
Cani pastori abruzzesi per la salvaguardia delle greggi, due cuccioli consegnati ad un allevatore vissano. Tutto nasce da un progetto di tesi della professoressa Alessandra Roncarati, della Scuola di Bioscienze e Medicina Veterinaria di UNICAM, con lo scopo di individuare le vulnerabilità di un’azienda del territorio rispetto alle predazioni da…

Devoluti in beneficenza 250 capi di abbigliamento sequestrati

20 Set 2022
173 volte
Nel corso di un’iniziativa di solidarietà, i finanzieri del Gruppo di Macerata hanno consegnato alla struttura Attività Caritatevoli della Delegazione Marche Sud dell’Ordine di Malta, circa 250 capi di abbigliamento confiscati, tra camicie, polo, t-shirt, giubbini e pantaloni, per la successiva devoluzione a persone bisognose del territorio. In particolare,gli articoli erano…

Cocaina in auto e in casa, arrestato trentacinquenne di origini albanesi

19 Set 2022
401 volte
I carabinieri di San Severino marche, nel corso di specifici controlli antidroga, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti un trentacinquenne di origini albanesi. Sottoposto a perquisizione l’uomo è stato trovato in possesso di 3 dosi di cocaina da un grammo circa…

Spaccio, sequestrata una piantagione di marijuana in un casale di campagna

19 Set 2022
624 volte
Venti piante di marijuana coltivate nell’orto, mezzo chilo conservato in casa, pronto allo spaccio. È quello che si sono trovati di fronte i finanzieri di Macerata durante un controllo in un casale di campagna a Penna San Giovanni. Il responsabile è stato denunciato all’Autorità giudiziaria. Le indagini condotte dalla Guardia…

Occupano abusivamente un appartamento, arrestati due ventenni tunisini

17 Set 2022
561 volte
Nel corso della notte i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Civitanova Marche hanno arrestato due ventiduenni tunisini irregolari, sorpresi dopo essere entrati ed aver abusivamente occupato una abitazione privata. I due giovani, penetrati nell’abitazione dopo aver forzato la porta d’ingresso, sono stati scoperti dai militari all’interno della camera…

Albero cade sulla sede stradale e si abbatte su due auto in transito

17 Set 2022
1849 volte
Naltempo che non concede tregua alla nostra regione. Mentre nelle zone colpite dall'alluvione continuano le ricerche dei dispersi e si comincia la conta dei danni, a Jesi le forti raffiche di vento hanno provocato la caduta di un grosso albero sulla sede stradale.La caduta ha interessato due autovetture che stavano…

Radioc1inblu

Radio FM e Internet
P.za Cavour, 8
62032 Camerino (MC)

Tel - Fax 0737.633180
Cellulare: 335.5367709

radioc1inblu@gmail.com

L'Appennino Camerte

Settimanale d'informazione dal 1921
Piazza Cavour, 8
62032 Camerino (MC)

Tel - Fax: 0737.633180
Cell: 335.5367709

appenninocamerte@gmail.com

Scopri come abbonarti

ASCOLTA LA DIRETTA2

Questo sito utilizza i cookie

Puoi accettare e proseguire la navigazione o per maggiori informazioni Per saperne di piu'

Approvo
Clicca per ascolare il testo